Apple Mac - Aggiornamento Sistema Operativo
- Scegli nel menu Apple, Impostazioni di Sistema. Fai clic su Generali sul lato sinistro della finestra Impostazioni di Sistema, poi fai clic su Aggiornamento Software a destra.
- In alternativa, scegli nel menu Apple, Preferenze di Sistema, poi fai clic su Aggiornamento Software.
Se Aggiornamento Software trova un nuovo software, fai clic sul pulsante per installarlo. Ti verrà richiesto di inserire la password di amministratore. Durante l'installazione, il Mac potrebbe mostrare più volte una barra di avanzamento o una schermata vuota, pertanto dovresti evitare di metterlo in stato di stop o di chiuderne il coperchio e soprattutto inizia l'operazione con il computer collegato alla rete elettrica.
Se Aggiornamento Software ti informa che il Mac è aggiornato, significa che al momento non è disponibile alcun nuovo software per il tuo modello di Mac. Aggiornamento Software mostra solo il software compatibile con il Mac.
Comunque da questo link puoi scaricare tutte le versioni del sistema operativo disponibili sia attraverso l'App store a partire da High Sierra oppure con le immagini disco per le versioni precedenti.
Commenti
Posta un commento